Ashley Greene: la star di “Twilight” è diventata mamma

Prima figlia per l’interprete di Alice Cullen

Lieto evento nella “famiglia” di Twilight. Ashley Greene è diventata mamma!

La storica interprete della vampira Alice Cullen nella saga con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson ha avuto il suo primo figlio – una bambina - insieme al marito Paul Khoury. La piccola si chiama Kingsley Rainn Khoury ed è venuta al mondo lo scorso 16 settembre.

Il lieto annuncio è stato fatto nelle scorse ore dall’attrice e neo mamma 35enne su Instagram: “E proprio così, all’improvviso, tutto è cambiato. In un solo momento sei entrata nel nostro mondo e tutto il resto è svanito. Nient'altro importava. L'amore in cui siamo inghiottiti non può essere spiegato, solo sentito nel più profondo dei modi. Ti vogliamo tanto bene, piccola bambina. Benvenuta nel nostro mondo”.

Ashley Greene, che di recente ha condotto il podcast The Twilight Effect sul dietro le quinte della saga vampiresca, aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo. In un post su Instagram in cui dichiarava tutto il suo amore per Paul Khoury, con cui è sposata dal 2018, scriveva: “Ti amo più di quanto non abbia mai amato qualsiasi cosa e in qualche modo il mio cuore continua ad espandersi per amarti ANCORA di più. Non vedo l'ora di vederti condividere la tua luce, il tuo amore e la tua passione con la nostra bambina”.

Congratulazioni alla coppia di neo genitori!

ph: getty images