Ashley Graham posta la foto della sua cellulite sui social: “non mi vergogno”

TOP!

Abbiamo conosciuto la super modella curvy Ashley Graham al fianco di Joe Jonas nel sexy video "Toothbrush". Basta una parola per descriverla: bellissima. Infatti, Ashley è una delle modelle curvy più famose al mondo (e forse anche pagate).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio per questo motivo, la top model non ha paura di far vedere a tutti la sua cellulite. Sul suo account Instagram, Ashley ha pubblicato uno scatto delle sue gambe, in una delle posizioni che anche le ragazze più in forma temono: incrociate e schiacciate sul lettino da spiaggia. Sì, prorio quella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I workout. I do my best to eat well. I love the skin I'm in. And I'm not ashamed of a few lumps, bumps or cellulite.. and you shouldn't be either. #beautybeyondsize #lovetheskinyourein

Una foto pubblicata da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Amo la mia pelle. E non mi vergogno di qualche buco o grumo di cellulite... e nemmeno tu dovresti farlo", ha scritto Ashley nella didascalia della foto. E queste sono davvero sagge parole. Basta body shaming!

Visto che siamo dalla parte di Ashley, ci è venuta voglia di rivedere il video di "Toothbrush" dei DNCE, che la vede protagonista:

Guarda le star che si sono difese dalle critiche sul fisico!

mgid-arc-content-mtv-4

PH: www.instagram.com/theashleygraham