Ashley Benson non vuole "sfruttare" le sue storie d'amore per far parlare di sé ma al contrario preferisce tenerle private e così "proteggerle".
La star di Pretty Little Liars ne ha parlato sulle pagine di Cosmopolitan: attualmente è single, ma l'intervista è stata realizzata mentre ancora frequentava G-Eazy. La relazione si è conclusa lo scorso febbraio.
Il giornale ha citato il fatto che la ex fidanzata Cara Delevingne l'aveva difesa pubblicamente a maggio 2020, quando l'attrice aveva iniziato ad uscire con il rapper poco dopo il loro breakup: "Solo lei ed io sappiamo la verità" aveva scritto in una Story.
Ashley Benson non aveva commentato la dichiarazione della modella e ora ha spiegato il perché: "Di solito tengo le mie relazioni private. Ovviamente non puoi farci niente se vieni fotografati insieme. Ma io penso che sia più sacro in questo modo".
"Quelli sono momenti privati per te e per il tuo partner, io credo che sia meglio non esporre troppo. Puoi davvero proteggere la tua relazione se non la sfrutti".
Ha quindi raccontato come i paparazzi siano una presenza costante nella sua vita: "Non posso lasciare la mia casa senza essere seguita ogni giorno. Non voglio foto ed è fastidioso. È una completa invasione della privacy".
A New York le cose vanno meglio rispetto a quando si trova a Los Angeles: "A New York posso andare a bere un caffè e poi prendere la metropolitana e non vengo mai disturbata. Se vedo qualche fotografo, sono così gentili che io gli faccio vedere il pollice in giù e mi lasciano in pace. Ma a Los Angeles ti molestano e continuano a seguirti finché non finisci per fare un incidente. Sono molto fortunata perché ho potuto comprare una casa a New York e vivere sue entrambe le coste. Quando mi stanco di New York vado a L.A. e viceversa".
Visualizza questo post su Instagram
Sarebbe stata Ashley Benson a lasciare G-Eazy lo scorso febbraio, perché non lo avrebbe visto abbastanza impegnato nella relazione. Si erano messi insieme nella primavera 2020.
Poco prima era arrivata la notizia della fine della storia durata due anni tra l'attrice e Cara Delevingne.
ph: getty images