Ashley Benson fidanzata con Cara Delevingne? L’attrice di “PLL” ha detto la sua

Qualcuno le ha fatto la fatidica domanda

Dopo mesi di rumors, una decina di giorni fa Cara Delevingne e Ashley Benson sono state fotografate mentre si baciavano in un aeroporto di Londra.

Inevitabile dunque che qualcuno prima o poi chiedesse alle dirette interessate cosa sta succedendo tra loro e la fatidica domanda è toccata all'attrice di "Pretty Little Liars": ti avvertiamo subito, non ti aspettare dei dettagli perché Ashley ha precisato di tenere molto alla privacy.

In un'intervista con People Now, la 28enne ha assicurato: "Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione. Le tengo molto private e penso sia meglio".

"Voglio dire, è difficile - ha aggiunto - non puoi scappare se sei sotto i riflettori. Cerco solo di tenere la privacy per me stessa".

Insomma, nessuna conferma e nessuna smentita: sarà per la prossima!

Intanto vivere a New York aiuta Ashley Benson a stare lontana dai flash: "È la cosa buona di vivere lì, posso avere una vita normale. A Los Angeles i paparazzi sono cattivi, ma qui posso camminare ovunque e non essere disturbata". 

Le voci su una presunta relazione tra l'attrice di "Pretty Little Liars" e l'ex modella si rincorrevano da qualche mese, e hai recentemente visto Ashley Benson tra gli invitati al compleanno di Cara Delevingne

ph: getty images