Ashley Benson e G-Eazy sarebbero tornati a sentirsi, due mesi dopo il breakup

Si erano messi insieme la prima volta un anno fa

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma in vista per Ashley Benson e G-Eazy.

L'attrice e il rapper sarebbero infatti tornati in contatto, due mesi dopo essersi lasciati. 

I rumors su un possibile secondo capitolo della loro relazione sono partiti quando i fan hanno notato che la 31enne avrebbe messo dei like sotto a delle loro vecchie foto di coppia online. Nel frattempo, Ashley sta lasciando alcuni criptici messaggi su Instagram, pubblicando frasi come: "Tu eri nei miei sogni la scorsa notte" e "La vita è complicata, resta nella tua magia".

E! News ha intervistato una fonte che ha confermato il riavvicinamento ma che ha anche spiegato perché non sono già tornati insieme: "Sono in contatto. Ormai il polverone sollevato dalla loro ultima lite si è calmato - ha detto l'insider - Ma Ashley non si fida pienamente di lui quindi c'è ancora un po' di tensione tra loro". 

Quando si erano lasciati lo scorso febbraio, i soliti ben informati avevano dichiarato che era stata Ashley Benson a mettere fine alla storia.

L'attrice avrebbe sentito che G-Eazy "non era totalmente impegnato" nei suoi confronti. "Ha sempre saputo che lui è un dongiovanni" e ha iniziato ad avere "dei dubbi quando la loro relazione è diventata più seria" avevano aggiunto gli insider.

Ashley Benson e G-Eazy erano stati visti insieme per la prima volta a maggio 2020.

Secondo i soliti ben informati, la relazione era diventata seria molto in fretta, tanto che l'attrice lo aveva portato come +1 al matrimonio della sorella e il rapper aveva parlato pubblicamente di festeggiare il Ringraziamento insieme.

Sono stati avvistati insieme l'ultima volta a metà gennaio.

ph: getty images