Ashley Benson e G-Eazy sarebbero tornati insieme

Si erano lasciati lo scorso febbraio

Ashley Benson e G-Eazy si starebbero dando una seconda possibilità.

Si erano lasciati lo scorso febbraio, ma nelle ultime settimane sono arrivati dei rumors su un ritorno di fiamma. Lo scorso weekend, sono stati avvistati insieme sembrando quindi confermare questi gossip.

A bordo della Ferrari di lui, sono stati notati mentre andavano in giro per Los Angeles e poi mentre si fermavano in un ristorante a cena. La serata sarebbe finita a casa dell'attrice.

Intanto una fonte di E! News ha raccontato che si sono ufficialmente riconciliati: "Ashley ha perdonato G-Eazy e hanno superato quella brutta discussione che avevano avuto. Sono entrambi presi e si divertono molto insieme".

getty images

Quando si erano lasciati lo scorso febbraio, i soliti ben informati avevano dichiarato che era stata Ashley Benson a mettere fine alla storia perché avrebbe sentito che G-Eazy "non era totalmente impegnato" nei suoi confronti. "Ha sempre saputo che lui è un dongiovanni" e ha iniziato ad avere "dei dubbi quando la loro relazione è diventata più seria" avevano aggiunto gli insider.

Ora il rapper avrebbe "aggiustato le cose", sempre secondo la fonte di E! News, e avrebbero "passato un sacco di tempo insieme nelle ultime due settimane".

Ashley Benson e G-Eazy erano stati visti insieme per la prima volta come coppia a maggio 2020.

Prossimamente compariranno insieme nel film 18 & Over, di cui l'attrice è anche produttrice. Le riprese, secondo ET, si sono concluse da tempo.

ph: getty images