Ashley Benson avvistata con G-Eazy: ecco come lei e Cara Delevingne stanno andando avanti dopo essersi lasciate

La modella sarebbe invece in compagnia di Cole Sprouse, KJ Apa e Margaret Qualley

La notizia del breakup tra Ashley Benson e Cara Delevingne era arrivata la scorsa settimana e adesso i tabloid americani raccontano come stanno avanti dopo la fine della relazione, durata quasi due anni.

Secondo una fonte di E! News, la star di "Pretty Little Liars" ha "lasciato la casa" dove viveva con la modella e attrice e ora "si trova con alcuni amici".

Uno di questi amici è G-Eazy: Ashley è stata fotografata mentre andava a ritirare una torta a Los Angeles in compagnia del rapper.

Questo avvistamento ha fatto partire i rumors secondo cui tra loro potrebbe esserci di più, perché chi li ha visti insieme ha detto che si sono scambiati un bacio (c'è anche una foto, pubblicata da JustJared ma molto molto sfuocata, che è impossibile capire se si tratti davvero di un bacio).

La stessa attrice è sembrata già smentire questi gossip che coinvolgono l'ex di Halsey, mettendo like al post di un fan account che ha condiviso un articolo sul tema e ha scritto: "Ashley adesso non può avere amici? Basta dire che ha tradito. E la stessa cosa vale per Cara. Hanno bisogno dei loro amici, ora più che mai".

Anche Cara Delevingne starebbe passando il tempo con gli amici e in particolare con gli attori Cole Sprouse, KJ Apa e Margaret Qualley e con la modella Kaia Gerber.

Intanto l'insider di E! News ha aggiunto che "Entrambe hanno sentito che la storia era finita e che era meglio che ognuna prendesse la sua strada".

Ashley Benson e Cara Delevingne si erano messe insieme nel 2018 e lo avevano confermato un anno dopo: fai partire il video per ripercorrere la timeline della loro relazione:

Guarda l'aggiornamento: Cara Delevingne ha difeso Ashley Benson dopo il breakup: "Solo lei ed io conosciamo la verità"

ph: getty images