Ariel Winter contro le regole di Instagram: riposta la foto che era stata cancellata dal social

E continuerà a ripubblicarla se la elimineranno ancora

Ariel Winter non ha intenzione di mollare il colpo e ha risposto al fuoco dopo che Instagram ha cancellato una foto postata sul suo account.

La protagonista dell'immagine è proprio Ariel, ma la foto è stata scattata da qualcun altro che sostiene quindi di esserne il detentore dei diritti. Instagram ha eliminato il post dopo le lamentele del presunto proprietario della foto.

La 20enne aveva pubblicato l'immagine a inizio settimana scrivendo: "Onestamente l'unica ragione perché posto questa è che non ho mai visto una foto che mi rappresenti meglio".

A quel punto l'attrice ha ricevuto una notifica di violazione del copyright, che ha postato scrivendo: "Ma come Instagram? Hanno tolto una mia foto perché contro i diritti di qualcun altro? Una foto di me che qualcuno mi ha mandato via Twitter?".

Ariel ha quindi ripostato l'immagine aggiungendo: "La pubblico ancora per gli idioti che hanno tolto la mia foto per violazione dei diritti di qualcun altro".

"Loro hanno violato il mio spazio quindi dovrei almeno poter postare quando voglio oppure non essere fotografata. La riposterò ogni volta che verrà tolta".

Diverse star sono intervenute in difesa di Ariel Winter, come Sarah Hyland, Olivia Munn e Nolan Funk.

Tu cosa ne pensi?

ph: getty images