Ariana Grande: le ultime uscite con gli ex fidanzati rientrebbero piano di avere solo “cose positive nella sua vita”

Ecco il perché delle recenti reunion

Prima Ricky Alvarez, poi Big Sean e Graham Phillips: negli ultimi tempi hai visto Ariana Grande uscire con alcuni suoi ex e adesso una fonte di UsWeekly ha spiegato il perché di queste reunion.

La cantante si starebbe impegnando per avere "solo cose positive nella sua vita" e per questo avrebbe ricontattato gli ex fidanzati: "Dopo un paio di settimane dall'uscita di Thank U, Next, Ariana ha cercato di capire cosa fosse andato storto nelle sue relazioni passate - ha detto l'insider - vuole eliminare qualsiasi 'bad blood' per iniziare questa nuova fase della sua vita".

"Per questo ha contattato gli ex, per far sì che abbiano un posto positivo nella sua vita di oggi. Così che possa concentrarsi solo su se stessa e sul tour".

Gli ex fidanzati di Ariana Grande:

E! News ha raccolto la testimonianza di un'altra fonte: "È impegnata ad avere solo cose positive nella sua vita. E perciò è ancora più motivata a tenere i migliori concerti possibili, per ricordare a critici e fan la sua forza come artista e performer".

Con lo "Sweetener Tour", Ariana Grande avrebbe voluto creare: "Qualcosa di speciale per i suoi fan, per ringraziarli di esserle stati vicino durante gli alti e bassi dello scorso anno".

E ci è già riuscita alla grande: vai qui per vedere com'è andata la prima super data del suo tour!

ph: getty images