Ariana Grande: una sua canzone nella colonna sonora di Hunger Games?

Ariana Grande - tra i super performer che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014 - non smette di stupirci. A quanto pare la cantante di "Problem" apparirà anche nella colonna sonora curata da Lorde del nuovo capitolo di "Hunger Games"!
Ariana Grande - tra i super performer che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014 - non smette di stupirci. A quanto pare la cantante di "Problem" apparirà anche nella colonna sonora curata da Lorde del nuovo capitolo di "Hunger Games"! A rivelare la BOMBA è stata proprio Ariana durante un live tweeting che si è tenuto pochi giorni fa. Come se niente fosse, a un certo punto della conversazione, la cantante ha detto di non vedere l'ora che i fan possano ascoltare la canzone che ha realizzato insieme a Lorde e a Diplo per la colonna sonora di "Hunger Games: Mockingjay — Pt. 1". E ha aggiunto:
"Trovo che sia un brano molto interessante e diverso da ciò che si sente solitamente in giro"
Se ricordi, giorni fa sono state rivelate le canzoni che fanno parte della tracklist della colonna sonora del film. Tutte tranne una, la numero 5, segnata con questa dicitura: Various Artists — "Track 5". Aspettiamo di saperne di più! E aspettiamo anche di vedere Ariana in azione sul palco degli MTV EMA 2014 che andranno in onda il 9 novembre alle 21 su MTV. Corri a votare i tuoi beniamini!  Ph: Getty Images