Ariana Grande: tributo a Mac Miller al primo concerto dello “Sweetener Tour”

<3

È iniziato lo "Sweetener World Tour" di Ariana Grande e secondo i fan presenti alla prima data di Albany, vicino a New York, prima del concerto c'è stato un tributo a Mac Miller.

Il rapper e ex fidanzato della cantante purtroppo era scomparso lo scorso settembre a soli 26 anni e gli Arianators non hanno potuto fare a meno di notare che, prima che la cantante salisse sul palco, una canzone di Mac è stata diffusa dagli altoparlanti dell'arena.

Non sarebbe stato l'unico tributo: Ariana Grande ha scelto di aprire lo show con il brano "Raindrops", che parlerebbe proprio di Mac Miller, con parole come: "When raindrops fell down from the sky/The day you left me, an angel cried" ("Quando le gocce di pioggia cadono dal cielo/Il giorno in cui mi hai lasciata, un angelo ha pianto").

Lo Sweetener World Tour di Ariana Grande attraverserà gli Stati Uniti e il Canada fino a giugno, con ben 52 date. Ari e il suo team si sposteranno in Europa ad agosto, dove si esibiranno fino a ottobre.

Purtroppo non sono in calendario concerti in Italia. Cliccando qui puoi leggere il messaggio scritto dalla cantante nel quale spiega le motivazioni. 

Qui invece puoi dare un'occhiata al primo concerto dello "Sweetener Tour" e leggere la scaletta completa.

ph: getty images