Ariana Grande torna single: la cantante e Mac Miller si sono lasciati

Nooo

Il 2018 infausto per le coppie famose ha colpito ancora: è finita la storia tra Ariana Grande e Mac Miller.

 

I diretti interessati non hanno confermato, ma i tabloid americani oggi scrivono che la cantante di "No Tears Left to Cry" e il rapper hanno deciso di prendere strade diverse. Secondo TMZ, la causa della separazione sarebbero i troppi impegni di entrambi.

"Si sono lasciati in buoni rapporti e restano amici" assicura People.

Ariana Grande e Mac Miller avevano rivelato di stare insieme a settembre 2016, tre anni dopo la loro collaborazione su "The Way".

Lo scorso mese, il 26enne aveva twittato un dolce messaggio dopo l'uscita dell'ultimo singolo di Ariana, erano stati visti insieme al Coachella e a marzo erano stati fotografati mano nella mano all'after party degli Oscar organizzato da Madonna.

Al Met Gala 2018 dello scorso lunedì, Ariana Grande si è invece presentata da sola (hai visto il super abito con la Cappella Sistina?).

 

♡ 💧☁️

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Mac Miller era stato un punto fermo per la 24enne dopo il terribile attacco di Manchester dello scorso maggio, lasciando i suoi impegni per stare vicino alla fidanzata e cantando con lei “The Way” e “Dang" durante il One Love Manchester.

Met Gala 2018: tutti i look dell'evento

ph: getty images