Ariana Grande tira una frecciata a Pete Davidson dopo che lui ha scherzato ancora sul matrimonio annullato

Nel mirino un promo del "SNL"

Lo scherzo è bello finché dura poco e per Ariana Grande il tempo delle battute sull'annullamento del fidanzamento ufficiale con Pete Davidson si è esaurito.

La cantante lo ha messo in chiaro su Twitter, mandando dei messaggi che sembrano proprio diretti all'ex fidanzato dopo che è uscito un promo del "Saturday Night Live" in cui scherza sul breakup.

Nel video, Pete chiede all'ospite della puntata, Maggie Rogers, se lo vuole sposare e lei rifiuta.

"Zero su tre" risponde tristemente il comico, come per dire che su tre proposte di matrimonio - alla ex Cazzie David, a Ariana Grande e, per scherzo, a Maggie Rogers - nessuna è arrivata all'altare. Non è la prima volta che Pete ironizza sull'argomento in tv.

 

"Per essere qualcuno che dice di odiare le attenzioni, di sicuro ti piace aggrappartici" ha scritto Ari su Twitter, sembrando suggerire che Pete Davidson debba per forza parlare di lei per restare sotto i riflettori.

Il tweet è stato poi cancellato insieme ad alcuni altri, tra cui: "Grazie, il prossimo" e "Diavolo, no".

Ti ricordiamo che Ariana Grande è una delle cantanti più nominate agli MTV EMA 2018: hai ancora pochissimo tempo per votarla insieme agli altri tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com!

Potrai vedere in diretta gli MTV EMA 2018 dal Bilbao Exhibition Centre su MTV (canale 130 di Sky) domenica 4 novembre. Ti aspettiamo davanti alla tv dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show.

ph: getty images