Ariana Grande starebbe uscendo con Mikey Foster dei Social House

Li hai visti collaborare in "Boyfriend"

Nel video di "Boyfriend", Ariana Grande e Mikey Foster interpretano due innamorati gelosi e adesso sembra che anche nella realtà i due stiano insieme.

The Blast è stato il primo a lanciare la notizia secondo cui la collaborazione lavorativa tra la cantante e il rapper dei Social House si è trasformata in una relazione sentimentale negli ultimi mesi

Mikey Foster e il compagno di band Scootie Anderson hanno lavorato con Ariana Grande non solo in "Boyfriend", ma in tutto il disco "Thank U, Next" che li vede come produttori. E hanno aperto molte delle date dello "Sweetener World Tour".

Lo scorso giugno, il rapper aveva postato un dolce tributo in occasione del compleanno dell'artista: "Sei una delle persone più incredibili che l'universo ha da offrire - aveva scritto nella didascalia di una foto di Ari da piccola - spero che quest'anno ti porti la gioia che meriti".

Ariana Grande era single dallo scorso ottobre, quando era finita la travolgente storia d'amore con Pete Davidson.

In una recente intervista, la 26enne ha spiegato come la relazione con il comico sia stata una "fantastica distrazione" dopo il difficile breakup com Mac Miller, purtroppo scomparso lo scorso settembre.

ph: getty images