Ariana Grande starebbe per lanciare una bevanda: tutti gli indizi che lo fanno pensare

In collaborazione con Starbucks

Preparati a ordinare il tuo primo "Ariana Grande", perché sembra che la cantante stia lavorando con Starbucks per creare una nuova bevanda.

Ci sono infatti diversi indizi che lo dimostrerebbero: sia Ari che l'azienda hanno anticipato sui loro social un progetto segreto.

Tutto è iniziato quando la catena di caffetterie ha postato un messaggio in cui chiede ai follower di trovare il loro "nome da nuvola".

Poi un altro post, in cui si esorta a zoomare per trovare due messaggi nascosti: uno è "Thank U, Next" e l'altro "Fake Smile", ovvero due canzoni dall'ultimo disco dell'artista.

E ancora, sull'account Instagram di Starbucks è stato postato un video in cui si vede un prodotto (potrebbe essere un dolce?) a forma di nuvola. Guarda caso l'ultimo profumo lanciato da Ariana Grande si chiama Cloud, ovvero nuvola.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☁☁☁

A post shared by Starbucks Coffee ☕ (@starbucks) on

Infine la stessa Ariana Grande ha retwittato uno dei messaggi dell'azienda e twittato un altro criptico indizio, lasciando intendere che è solo questione di tempo prima che annunci la collaborazione.

Un Ariana in tazza Grande per favore!

Ti ricordiamo che il tour 2019 di Ariana Grande partirà il 18 marzo a New York e continuerà fino alla fine di luglio. A metà agosto inizierà la parte europea, da Londra, ma purtroppo per ora non ha annunciato date in Italia.

ph: getty images