Ariana Grande sposerà Pete Davidson e in una foto spunta un mega anello di fidanzamento

Caccia al diamante

È la notizia del giorno: Ariana Grande e Pete Davidson si sono ufficialmente fidanzati.

E adesso tutti i riflettori sono puntati sulla mano della cantante per avvistare l'anello con cui il comico del "SNL" le ha chiesto la mano.

C'è chi pensa di averlo già adocchiato in una foto che Ariana Grande ha postato sulle Instagram Stories, durante il compleanno della madre. Potrebbe essere questo che vedi qui sotto?

Secondo una fonte di People, l'anello sarebbe "decisamente grande" e, anche se la foto è sfuocata, il gioiello che si intravvede corrisponde alla descrizione.

Pete Davidson si sarebbe inginocchiato di fronte ad Ariana Grande per porre la fatidica domanda la scorsa settimana e sabato i due avrebbero iniziato a dire agli amici di essere fidanzati ufficialmente, durante la festa di compleanno di Robert Pattinson.

 

i thought u into my life 💭 woah ! look at my mind 💡⚡️🙈

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

L'artista aveva annunciato la fine della storia con Mac Miller a inizio maggio e poi aveva pubblicato un potente messaggio in cui definiva "tossica" la relazione con l'ex.

Pochissime settimane dopo, Ariana ufficializzato l'amore con Pete su Instagram e da lì le cose sono decollate a razzo: lui le ha dedicato ben due tatuaggi e continuano a scambiarsi dolcissimi messaggi sui social, compreso uno in cui scherzano sul fatto di avere bambini insieme.

Scopri di più su chi è il nuovo fidanzato di Ariana Grande, nel video:

ph: getty images