Ariana Grande spiega che l’ultima sorpresa delle sue BFF è “la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per me”

Non immaginerai mai di cosa si tratta

Ariana Grande e le sue amiche hanno vissuto una notte divertentissima insieme, di quelle in cui avresti voluto esserci anche tu.

 

La cantante di "Thank U, Next" ha postato su Twitter alcune immagini dal pigiama party, rivelando di essere stata sorpresa con "la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per me".

Scommettiamo che non avresti mai indovinato di cosa si è trattato, perché le amiche di Ari hanno sfoggiato un'inventiva davvero originale: hanno affittato una band mariachi!

"All'improvviso c'era una band mariachi nel mo giardino - ha scritto l'artista su Twitter - lo sapete quanto è da pazzi?".

In questo video puoi vedere il momento in cui Ariana Grande si è accorta della sorpresa ed è rimasta senza parole:

In un altro tweet, Ari ha menzionato Victoria Monét, che oltre ad aver pensato a questa divertente sorpresa, ha co-scritto "Thank U, Next" e si è esibita con la cantante nella prima performance live del brano.

E poi ha condiviso una manciata di foto dell'amico Doug, che si diverte da matti con la band mariachi.

 

È bello vedere come gli amici di Ariana Grande la sostengano dopo il periodo difficile che ha vissuto e che è culminato con l'annullamento del fidanzamento ufficiale con Pete Davidson.

Come era già accaduto in altri momenti bui, la cantante sta dimostrando di essere un'icona di resilienza e ha scritto un bellissimo tweet pieno di coraggio e positività.

"Che interessante, impegnativo, doloroso eppure bello ed emozionante capitolo di vita. Le cose brutte non vengono mai da sole, ma io sto abbracciando tutto questo. E sono entusiasta per qualsiasi cosa l'universo abbia in serbo per me. Lei sta crescendo ed è grata".

Brava Ariana!

ph: getty images