Ariana Grande si sposa e l’amica Camila Cabello reagisce in un modo LOL

Due BFF fantastiche

Proprio come te, Camila Cabello si è super emozionata alla notizia del fidanzamento ufficiale di Ariana Grande e com'è nel suo stile, ha espresso i suoi sentimenti con un carico di ironia!

L'artista di "No Tears Left To Cry" ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Pete Davidson, arrivata dopo pochissime settimane da quando avevano rivelato di stare insieme.

Ma forse si è dimenticata di essere già sposata... sì, con Camila Cabello! Le due sono BFF e spesso hanno scherzato sui loro "problemi matrimoniali" oppure si sono chiamate a vicenda "moglie".

Quando Ariana, dopo che era uscita la news del fidanzamento, ha scritto su Twitter: "Camila dobbiamo parlare", la cantante di "Havana" ha risposto scherzando su come dividersi gli averi in vista del loro divorzio: "Ti puoi tenere gli anelli, io mi tengo i cannoli (chi si tiene i cani?)".

Ariana ha risposto al fuoco: "Ti puoi tenere i bambini, io mi tengo i cannoli". Ma Camila non è d'accordo e ha tagliato corto: "Ci vediamo in tribunale".

Ci piace un sacco questa amicizia a base di scherzi e risate!

Vuoi sapere come Ariana Grande e Pete Davidson si sono conosciuti e innamorati? Ti raccontiamo tutto nel video!

Qui tutto quello che devi sapere sul fidanzato di Ariana Grande

ph: getty images