Congratulazioni ad Ariana Grande e Dalton Gomez!
Bisogna correggere le parole di "7 Rings" perché ora la cantante 27enne indossa un anello che vuol dire sì che è una moglie ("Wearing a ring, but I ain't gon' be no Mrs." recita il testo originale): ha infatti sposato l'agente immobiliare 25enne.
Il portavoce dell'artista ha confermato il matrimonio a People, dicendo: "Si sono sposati. È stato un matrimonio piccolo ed intimo, meno di 20 persone. La stanza era così piena di felicità e amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici".
La cerimonia si sarebbe tenuta domenica 16 maggio nella casa dove abitano a Montecito, in California. Ariana Grande aveva comprato questa villa lo scorso anno per 6,75 milioni di dollari ed era appartenuta in passato alla conduttrice Ellen DeGeneres.
"Sia Ariana che Dalton adorano Montecito e passano un sacco di tempo lì - ha detto una fonte sempre di People - Sembrava naturale che si sarebbero sposati nella bellissima casa di Ari".
Ariana Grande con la cugina, la nonna e la mamma agli MTV VMA - getty images
Ariana Grande aveva annunciato ai fan di aver detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato a dicembre 2020. Lo scorso aprile, erano arrivate delle indiscrezioni secondo cui avevano iniziato ad organizzare le nozze.
Lei e l'agente immobiliare stanno insieme da gennaio 2020 e hanno reso pubblica la relazione comparendo nel video di "Stuck With U", uscito a maggio.
Guarda anche: chi è Dalton Gomez
ph: getty images