Ariana Grande si è ferita a una mano girando un famoso show

Per fortuna niente di grave

Con una foto su Twitter in cui studia i testi di "No Tears Left To Cry" e "God Is A Woman", James Corden ha annunciato che nella prossima stagione vedremo salire Ariana Grande sulla macchina del Carpool Karaoke.

La puntata è già stata stata registrata e la cantante ha subito dopo postato una Instagram Stories con la mano sinistra fasciata e la didascalia "sanguinando e sorridendo". Ma cosa sarà mai successo sull'automobile?

Ariana ha postato un altro video in cui dice: "Bene signor Corden, oggi è stato un inizio selvaggio". Eh sì, pare proprio che sia stato così.

La cantante si è definita da sola "un'idiota" per quello che ha combinato e ha trovato esilarante tutta la situazione - il che ci fa intuire che la ferita non sia niente di grave -, spiegando di essersi divertita un sacco a girare lo show.

Ora siamo ancora più curiosi di vedere come sia andata esattamente!

Intanto ti ricordiamo che il nuovo album di Ariana Grande, "Sweetener", esce il 17 agosto: manca pochissimo!

E l'artista si esibirà dal vivo sui nuovi singoli agli MTV Video Music Awards 2018. Gli altri performer annunciati fino ad ora sono Shawn Mendes e Logic, Travis Scott e Post Malone.

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images