Ariana Grande: se vuoi fare una foto con lei, devi prima leggere questo messaggio della cantante

Un appello agli Arianators

Non c'è niente che conta di più per Ariana Grande dei suoi Arianators e la cantante è sempre disponibile a scattare un selfie quando un fan glielo domanda, anche se in quel momento preferirebbe non essere fotografata.

C'è però qualcosa che non le va a genio: i fan che, quando pubblicano le foto con lei, nascondono la propria faccia dietro un Emoji o la tagliano dall'immagine.

 

March 10: Ariana via her Instagram Stories 💜

A post shared by Ariana Grande (@arianagrandeupdatesx) on

A questo proposito, Ariana Grande ha pubblicato un appello via Instagram Stories: "Adoro incontrarvi tutti, mi rende così felice! Ma mi rende triste quando non mettete la vostra faccia nelle foto oppure la coprite con degli Emoji o ancora chiedete di non esserci proprio".

"Mi dimostrate sempre amore incondizionato, non importa come io appaia in quel momento. Meritate di fare a voi stessi la stessa gentilezza".

"Per favore, imparate a dare questo a voi stessi. Arriverete dove meritate e vi amo tutti allo stesso modo".

Insomma Ariana Grande ci ha regalato una nuova perla di saggezza: anche se noi la vediamo sempre splendida, a volte le capita di non sentirsi al massimo. Viceversa lei vede i suoi fan sempre meravigliosi, anche quando non ti senti al meglio.

A proposito di splendore e meraviglia, Ari ha recentemente fatto la prima uscita pubblica da sei mesi a questa parte: guarda qui le foto!

Le star che odiano i selfie con i fan:

ph: getty images