Ariana Grande sarà presto cittadina onoraria di Manchester

Congratulazioni

Ad Ariana Grande è appena stata offerta la cittadinanza onoraria di Manchester, come ringraziamento per aver aiutato la città a superare il terribile attacco durante il suo concerto alla Manchester Arena.

"Siamo molto orgogliosi  di come Manchester e tutti coloro che sono ad essa associati abbiano risposto in modo resiliente e compassionevole ai terribili eventi del 22 maggio, con amore e coraggio, invece che odio e paura . Ariana Grande è l'esempio questa risposta. Penso che molte persone la considerino già cittadina onoraria e saremmo felici se il Consiglio approvasse la proposta per renderla ufficiale". Ha detto Sir Richard Leese, sindaco di Manchester alla BBC News.

 

 

 

1 ♡ @mileycyrus 💡💛🌙 📹: @alfredoflores

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

Ariana ha aiutato a raccogliere milioni di dollari per coloro che sono stati colpiti dall'attacco terroristico con il suo concerto di beneficenza One Love Manchester. Ha anche deciso di rimettere in vendita su iTunes, sempre per beneficenza, il singolo "One Last Time".

 

 

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

Inoltre, la cantante ha deciso di mettere in vendita la meravigliosa cover di  "Somewhere Over the Rainbow" che ha cantato live sul palco di "One Love Manchester". Proprio com'è successo con il concerto-tributo, anche il ricavato delle vendite della canzone andrà ai feriti e i familiari.

E soprattutto, Ariana Grande è andata al Royal Manchester Children’s Hospital per salutare e abbracciare alcuni fan che erano rimasti feriti durante l'attacco.

 

 

 

☁️ ♡ ☁️

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

Ari sei davvero una super eroina!

"One Love Manchester": tutte le foto!

mgid-arc-content-mtv

PH: getty Images