Ariana Grande risponde a chi l’accusa di aver tradito Mac Miller con Pete Davidson

Certi rumors annoiano

La parola "infedeltà" non c'è nel dizionario di Ariana Grande e la cantante ha tenuto personalmente a precisarlo.

Ari aveva annunciato di essersi lasciata da Mac Miller lo scorso maggio, qualche settimana dopo, era arrivata la conferma di una nuova storia: quella con Pete Davidson. Adesso la star si è ritrovata in una bufera di commenti che l'accusano di aver tradito l'ex con l'attuale fidanzato.

The Shade Room ha screenshottato la conversazione in cui Ariana Grande ha messo in chiaro come stanno le cose.

Un utente di Instagram ha scritto: "'Pete Davidson' sarà la canzone che salterò ogni volta" riferendosi alla traccia di "Sweetener", il nuovo album che uscirà il 17 agosto.

La star 25enne ha prima ironizzato chiedendo di suonare subito quel brano: "Buuu. Hey Alexa metti 'Pete Davidson'"

 

#ClapbackSeason: #ArianaGrande has had enough 😩😂

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

Quando l'utente ha replicato: "Ari ha tradito Mac", la cantante non ha più scherzato: "Non l'ho fatto, ma vabbè. Potresti... andare a ossessionare qualcun altro? Sei noioso".

Anche se Ariana ha annunciato la fine con Mac Miller a maggio, non vuol dire che non si fossero già lasciati da prima o che le cose non funzionassero da un po'. E Ariana ha fatto benissimo a dire la sua!

Scopri tutta la storia di Ariana Grande e Pete Davidson, te la raccontiamo nel video:

Ti ricordiamo che Ari si esibirà dal vivo sui nuovi singoli agli MTV Video Music Awards 2018. Gli altri performer annunciati fino ad ora sono Shawn Mendes e Logic, Travis Scott e Post Malone.

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images