Ariana Grande ha una richiesta per l’amico Matt Bennett che sta ricreando “Thank U, Next” in versione punk

Il BFF ha preparato una sorpresa speciale per il compleanno di Ari

Ariana Grande ha da poco compiuto 27 anni e Matt Bennett l'ha sorpresa con un regalo originalissimo.

L'amico e co-star della cantante in Victorious ha spiegato di aver ricreato l'album "Thank U, Next" in versione punk e per celebrare il giorno speciale di Ari ha caricato su YouTube la sua cover di uno dei singoli, ovvero la mitica "7 Rings".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The new Beatles.

Un post condiviso da Matt Bennett (@mattbennett) in data:

Non solo, ha anche realizzato la sua personale copertina di "Thank U, Next", con una foto rovesciata e la felpa dal merchandising dell'artista indosso.

"Per il compleanno di Ariana, quest'anno il mio amico Shintaro Yasuda ed io abbiamo fatto la cover di ogni canzone di Thank U, Next. Ecco la nostra versione di 7 Rings. Buon compleanno" ha scritto Matt Bennett su Twitter.

 

Ariana Grande ha adorato questo regalo delle nuove versioni dei suoi pezzi: "Hai superato l'originale. Davvero la migliore e più pazza sopresa di sempre. Ti voglio così tanto bene" ha risposto.

Poi ha aggiunto la sua personale richiesta: "Per favore, come prossima posta In My Head".

E tu, quale singolo di "Thank U, Next" vorresti sentire in versione punk?

Mentre ci pensi, vai qui per com'è andata la festa di compleanno di Ariana Grande a tema "Midsommar", con tanto di bacio al fidanzato Dalton Gomez postato per tutti i suoi follower.

ph: getty images