Ariana Grande, reunion con un altro ex: avvistata con Graham Phillips

"Sta risentendo le persone che le stavano a cuore"

Una decina di giorni fa, Ariana Grande era stata vista in compagnia dell'ex fidanzato Big Sean e adesso c'è stata una nuova reunion con un altro ex.

La cantante è stata vista passeggiare a New York con Graham Phillips. I due sarebbero andati in un bar verso le nove di sera e si sarebbero fermati un paio di ore.

Embed from Getty Images

Ariana Grande e Graham Phillips si erano conosciuti recitando nello show di Broadway "13" nel 2008 e da lì avevano iniziato a frequentarsi. Sono rimasti amici e lui era stato visto ad alcuni concerti dell'artista in passato. Nel 2016 c'era stata un'altra reunion.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lil 13 reunion

A post shared by Graham Phillips (@grahamphillips) on

Non pensare però a un ritorno di fiamma: "Ariana è single - ha spiegato una fonte di E!News - Sta vedendo alcuni dei suoi ex ma non sta frequentando nessuno. Sta solo risentendo le persone che le stavano a cuore e con cui ha avuto una connessione".

"Adesso è in Pennsylvania per fare le prove del suo tour ed è concentrata su questo. Non pensa a nessun ragazzo in particolare o a questo aspetto della sua vita. Sta lavorando duro per essere pronta per i concerti".

Oltre ad aver rivisto Big Sean e Graham Phillips, a inizio 2019 Ariana Grande era uscita con un altro ex, ovvero Ricky Alvarez, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Gli ex fidanzati di Ariana Grande:

ph: getty images