Ariana Grande promessa sposa: le congratulazioni di Demi Lovato, Millie Bobby Brown e altri amici famosi

Kim Kardashian, Bella Hadid, Victoria Justice...

Proprio come è successo a te, sono tante le star che sono rimaste felicemente sorprese dalla notizia del fidanzamento ufficiale di Ariana Grande e che le stanno facendo le congratulazioni.

L'artista 27enne ha rivelato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Dalton Gomez attraverso una serie di foto su Instagram, in cui mostra l'anello di fidanzamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Nei commenti del post, si leggono tanti messaggi degli amici famosi della cantante.

Hailey Baldwin Bieber, ad esempio, ha scritto: "YAYYYYYY!!!! Sono così felice per voi ragazzi", con una serie di emoji con gli occhi a cuore.

Demi Lovato, che oltre ad essere amica di Ariana Grande condivide lo stesso manager, ha sottolineato quanto è bello il gioiello di fidanzamento: "L'anello è tutto!!! Ti voglio bene". Ecco quindi il messaggio del loro manager Scooter Braun: "Congratulazioni a queste due fantastiche anime. Ari ti amiamo e non potremmo essere più felici per te. Dalton, sei un uomo fortunato". 

Kim Kardashian: "Sono così felice per voi ragazzi! Vi voglio bene". La sorella Khloé: "Ahhh congratulazioni bellezza!".

Victoria Justice, che ha lavorato con Ariana Grande in Victorious, ha scritto: "Omg congratulazioni Ari!!! Sono così felice per te. Il tuo anello è semplicemente bellissimo".

"Oh mio Dio... ti voglio bene! Meriti felicità eterna!" sono le parole di Millie Bobby Brown.

E ancora, sullo stesso stile, ci sono i messaggi di Bella Hadid, Dove Cameron, Nev Schulman di Catfish, Ashley Tisdale, Diane Keaton, Chloe x Halle.

La storia d'amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez era cominciata all'inizio del 2020. L'hanno resa ufficiale nel video di "Stuck With U" a maggio.

Dalton Gomez è un ex ballerino e attualmente lavora come agente immobiliare in una real estate di lusso.

ph: getty images