Un paio di giorni fa, Pete Davidson ha fatto tabula rasa sul suo account Instagram e adesso Ariana Grande, seppure in modo meno drastico, vuole prendersi un po' di tempo lontana da Instagram e Twitter.
La cantante lo ha spiegato attraverso un post: "Probabilmente posterò su Snapchat per un po' e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram".
yeh ! i’m prolly gonna post on der for a little while & take a breather from twitter & ig for a little. just sometimes can’t help but bump into some negative shit that really can bum u out and it’s not worth it honestly. promised i’d always tell you. i love u sm ! be well & happy
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 23 luglio 2018
Ariana ha anche detto il motivo: "A volte non si riescono ad evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e non ne vale la pena onestamente".
Anche il fidanzato Pete Davidson ha usato le stesse ragioni per spiegare perché ha cancellato tutte le foto da Instagram, compresa quella in cui aveva confermato la relazione con Ariana Grande e in cui entrambi erano vestiti da Harry Potter.
Ti ricordiamo che i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso maggio, e c'è chi scommette che il matrimonio sarà il prossimo 4 agosto: scopri qui perché!
Scopri qui tutta la storia di Ariana Grande e Pete Davidson
ph: getty images