Ariana Grande prenderà il cognome di Pete Davidson dopo il matrimonio

E ha rivelato in che città non si sposerà mai

Dopo aver raccontato come Pete Davidson le ha chiesto la mano, Ariana Grande ci sta regalando alcuni altri succosi dettagli in vista del matrimonio!

Innanzitutto inizia ad abituarti al suo nuovo nome: dopo essersi sposata, la cantante ha rivelato che aggiungerà il cognome del fidanzato al suo e diventerà così Ariana Grande-Davidson.

 

La cantante ha spiegato che vuole "tenere Grande per mio nonno. Penso a lui in ogni cosa che faccio ed era così orgoglioso del suo cognome, ecco perché lo terrò".

"Ma mi piace pensare di essere solo Ariana" ha aggiunto in un'intervista con Apple Music Beats 1.

Parlando con Zach Sang, Ariana Grande ha invece rivelato un piccolo dettaglio sulla cerimonia di matrimonio: puoi già escludere Los Angeles tra le location, perché l'artista di "Sweetner" ha rivelato che non vuole sposarsi nella città californiana.

Ti ricordiamo che Ari è una delle super performer che si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2018, che andranno in onda in diretta in Italia stanotte, lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky, canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images