Ariana Grande: in “Positions” ci sarebbe un riferimento all’ex Pete Davidson

Ecco cos'hanno notato i fan

Oggi è un grande giorno per tutti gli Arianators e per la musica in generale, perché Ariana Grande ci ha regalato un nuovissimo singolo intitolato "Positions", che anticipa di una settimana il nuovo album in uscita il 30 ottobre.

Il video diretto da Dave Meyers è epico, con la cantante che interpreta una presidentessa degli Stati Uniti super potente e super glam.

I fan non hanno dubbi che il testo parli dell'amore con Dalton Gomez e del fatto che si stiano impegnando al massimo per far funzionare la relazione, invertendo "posizioni" e ruoli per il bene della coppia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

hbd to my baby my best friend my fav part of all the days :) i love u

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Che sia una love song lo si può dedurre da frasi come: "Know my love infinite, nothin' I wouldn't do", ovvero "Sappi che il mio amore è infinito e non c'è niente che non farei". "This some s**t that I usually don't do, but for you, I kinda, kinda want to", "Queste sono cose che di solito non faccio, ma per te le voglio fare".

E ancora: "I'm tryna meet your mama on a Sunday, then make a lotta love on a Monday", "Sto cercando di incontrare tua mamma la domenica, poi fare un sacco di amore il lunedì".

Sempre secondo i fan, Ariana Grande avrebbe inserito un riferimento all'ex Pete Davidson.

Proprio all'inizio di "Positions", canta: "Heaven sent you to me, I'm just hopin' I don't repeat history", cioè "Il cielo ti ha mandato da me, spero solo di non ripetere la storia".

La cantante mette particolare enfasi sulla parola "repeat", spezzandola in due: "re" e "peat". La seconda parte suona molto come Pete, di Pete Davidson.

La storia tra l'artista e il comico era durata quattro mesi nel 2018 ma con tanto di fidanzamento ufficiale.

L'amore con Dalton Gomez, agente immobiliare, sarebbe invece iniziato a gennaio 2020. L'avevano reso ufficiale nel video di "Stuck With U".

Quello che devi sapere su Dalton Gomez, fidanzato di Ariana Grande:

ph: getty images