Ariana Grande: Pete Davidson ha raccontato come hanno iniziato ad uscire insieme

Un'altra romanticissima intervista

"Il tempismo è tutto" per Pete Davidson e così ha descritto come la sua strada e quella di Ariana Grande si sono incrociate.

Durante un'intervista con Howard Stern, il comico del "Saturday Night Live" ha raccontato che lui e l'artista si sono trovati "nella stessa situazione allo stesso tempo".

Pete si riferiva al fatto che più o meno contemporaneamente erano finite la sua storia con Cazzie David e quella di Ariana con Mac Miller, il rapper purtroppo scomparso a inizio settembre.

"Penso che alcune persone siano fatte per stare insieme - ha spiegato - e altre no, anche se sono buone persone. Alcune persone semplicemente non vanno bene insieme. E penso che io e Ariana fossimo destinati a stare insieme".

Pete Davidson e Ariana Grande si erano incontrati la prima volta nel 2016 al "SNL" e la cantante aveva rivelato di aver pensato che sarebbe stato lui l'uomo che avrebbe sposato.

"È la cosa più strana e più bella che sia mai successa" ha commentato il comico.

E come ha spesso ripetuto negli ultimi mesi, ha ammesso di essere ancora incredulo del fatto che Ariana abbia scelto proprio lui: "Prima che iniziassimo ad uscire insieme, le ho fatto vedere una lista di ragazzi hot su internet e le ho detto 'sei sicura?'- ha scherzato - Qui ci sono tutti gli One Direction. Sei proprio sicura?".

Visto che la coppia ha confermato il fidanzamento ufficiale lo scorso giugno, sì, Ariana è proprio sicura!

ph: getty images