Era chiaro che fosse successo, ma nessuno dei due diretti interessati aveva ancora confermato il fidanzamento ufficiale, conferma che è appena arrivata nel salotto di Jimmy Fallon.
Come sai, Ariana Grande e Pete Davidson stanno vivendo una travolgente storia d'amore con la proposta di matrimonio arrivata dopo qualche settimana da quando avevano rivelato di stare insieme.
Ariana Grande with Pete Davidson and Courtney Chipolone in New York pic.twitter.com/C5GRB22hAC
— Ariana World Update (@_worldupdate) 19 giugno 2018
"Sai che non ti devi per forza fidanzare con Ariana Grande per venire nel nostro show" ha scherzato Jimmy Fallon con il comico ospite al suo Late Show (insieme a Robert Pattinson).
"Ma l'ho fatto! - ha risposto Pete - Mi sento come se avessi vinto un concorso".
"È fantastico ed è così divertente camminare per strada perché i ragazzi che mi incontrano fanno tanto di cappello - ha continuato - hai mai visto la pubblicità con Derek Jeter dove va in pensione e tutti gli fanno i complimenti?"
"Alcuni ragazzi vengono da me e mi dicono 'mi hai dato speranza'".
Tonight Pete Davidson confirms his engagement to Ariana Grande. Here's a sneak peek. Tune in to #FallonTonight for the full interview. pic.twitter.com/NjxmZ2njgR
— Fallon Tonight (@FallonTonight) 20 giugno 2018
LOL!
Pete Davidson è un attore del "Saturday Night Live" e la sua vena comica è evidente anche quando parla della fidanzata.
Ariana Grande non si vedeva in onda ma era comunque presente: ha infatti accompagnato il fidanzato a New York per la registrazione del programma e sono stati fotografati mentre passeggiavano per strada, con la cantante che aveva occhi solo per il fidanzato.
E già che erano nella Grande Mela, i due avrebbero comprato insieme un appartamento da 16 milioni di dollari.
Scopri qui tutta la storia di Ariana Grande e Pete Davidson
ph: getty images