Ariana Grande, Pete Davidson cancella tutto da Instagram: “Internet è un posto cattivo”

Oh oh

La primissima foto che aveva confermato la storia tra Ariana Grande e Pete Davidson - in cui entrambi erano vestiti da Harry Potter - era stata pubblicata sull'account Instagram del comico: ma ora non la troverai più, insieme a tutte le altre immagini che aveva condiviso.

Pete ha infatti deciso di rimuovere tutte le foto dal suo account e poi ha pubblicato una Instagram Story per spiegarne il motivo e per chiarire che il rapporto con la cantante non c'entra nulla.

"Non c'è niente che non vada, non è successo niente (tra di noi). Solo non voglio più stare su Instagram. E su nessun altro social" ha scritto il fidanzato di Ariana Grande.

E poi ha continuato: "Internet è un posto cattivo e non mi fa sentire bene. Perché dovrei spendere tempo in energia negativa quando la mia vita vera è fantastica? Il fatto che lo dica dimostra il punto. Vi amo tutti e sono sicuro che tornerò prima o poi".

Insomma, non un addio definitivo ma una pausa che probabilmente è arrivata dopo che Pete Davidson aveva dovuto difendersi nei commenti di una foto pubblicata da Ariana Grande.

L'artista aveva condiviso una foto del nonno, scomparso 4 anni fa, e Pete aveva commentato: "OMG, che carino", riferendosi al nonno.

Ma alcuni follower avevano dato per scontato che parlasse della fidanzata e lo avevano accusato di essere stato fuori luogo, visto che il commento era sotto alla foto del nonno.

"Siete pazzi? - aveva replicato Pete - Stavo parlando di quanto era carino suo nonno. Cercate ogni scusa per attaccare la gente". 

Non era la prima volta che il comico si è trovato costretto a giustificare le sue azioni - era successo ad esempio anche quando aveva dato alla fidanzata la piastrina del appartenuta al padre - e anche la stessa Ariana Grande era intervenuta chiedendo di "non inventare fatti che non esistono".

Ti ricordiamo che i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso maggio, e c'è chi scommette che il matrimonio sarà il prossimo 4 agosto: scopri qui perché!

Scopri qui tutta la storia di Ariana Grande e Pete Davidson

ph: getty images