Ariana Grande parla di “tremendo peso” ricordando l’anniversario della tragedia di Manchester

Era tornata nella città lo scorso giugno come headliner del Pride

Domani ricorre il terzo anniversario dell'attentato a Manchester e Ariana Grande ha mandato un messaggio di solidarietà e di empatia per chi sente "la tristezza e il tremendo peso" di questa tragica occasione.

Il 22 maggio 2017, ventidue persone morirono e centinaia di altre vennero ferite nello scoppio di una bomba alla Manchester Arena, alla fine di un concerto della cantante.

"Voglio prendermi un momento per ricordare e mandare il mio amore a tutti coloro che stanno sentendo la tristezza e il tremendo peso dell'anniversario" ha scritto la 26enne in una Story su Instagram.

"Non passa giorno senza che questo influisca su di voi e su tutti noi ancora. Vi penserò per tutta la settimana e per tutto il weekend. Il mio cuore, i miei pensieri e le mie preghiere sono con voi sempre".

Lo scorso giugno, Ariana Grande aveva scelto di esibirsi a Manchester in occasione del Pride.

Era la prima volta che tornava nella città, a due anni di distanza da quando aveva avuto la forza di organizzare One Love Manchester poche settimane dopo il terribile attentato, il concerto benefico per raccogliere fondi da donare alle famiglie delle vittime.

ph: getty images