Ariana Grande nel Carpool Karaoke di James Corden smentisce alcuni gossip nel modo più LOL

"I'm Ariana, I must be carried!"

Il giorno in cui esce un nuovo album di Ariana Grande non può che essere un buon giorno!

via GIPHY

Ari da qualche ora ha rilasciato il suo quarto "bambino", Sweetener, e non potrebbe esserne più orgogliosa. Nei giorni precedenti ha fatto promozione e tante interviste, la più divertente, ovviamente, non poteva che essere la sua apparizione al Carpool Karaoke di James Corden!

Ari dà prova ancora una volta della sua voce incredibile, ma il momento più LOL è di sicuro quando smentisce uno dei gossip più assurdi che siano mai stati detti sul suo conto. Qualche anno fa girava voce, infatti, che la cantante volesse essere trasportata in braccio ovunque dal suo team.

via GIPHY

È vero? Ma va! Ovviamente è falsissimo, ma Ariana e James mettono su una scenetta esilarante! I due entrano in un bar, con lei in braccio che gioca a fare la parte della diva che non vuole camminare mai! Lacrime.

via GIPHY

Non vedi l'ora di ascoltare dal vivo la voce stupenda di Ari? Allora non puoi perderti gli MTV VMA 2018, che andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty