Ariana Grande: la mamma ha raccontato come Demi Lovato ha sempre sostenuto la cantante e il fratello Frankie

"Noi siamo qui per lei"

Dopo il tenero messaggio della mamma di Selena Gomez, anche Joan Grande ha voluto esprimere la sua vicinanza a Demi Lovato, spiegando il rapporto che ha con i suoi figli.

La cantante è ricoverata all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dall'altro ieri, quando era stata trovata incosciente nella sua casa. Le sue condizioni ora sono stabili, è sveglia e circondata dalla famiglia, e i suoi cari starebbero cercando un centro di riabilitazione dove andrà una volta uscita dall'ospedale.

Nel suo messaggio, la mamma di Ariana Grande ha raccontato che Demi Lovato ha aiutato Frankie nel suo percorso di sobrietà, la figlia a gestire la fama e ha chiesto ai fan di essere più gentili verso il prossimo.

Embed from Getty Images

"Sono abbattuta per Demi - ha scritto Joan su Twitter - prego perché si riprenda presto e ritrovi la sobrietà. Sarà un duro lavoro, ma con sostegno e amore ce la farà! Lo so, noi siamo qui per lei".

"È dolce, gentile e nella mia esperienza personale l'ho vista dimostrare amore a tutti quelli che fanno parte del mio mondo. C'era per Frankie durante la sua strada verso la sobrietà e ha appena festeggiato un anno senza alcolici".

E Demi Lovato è molto importante anche per Ariana Grande: "L'ha sempre sostenuta, condividendo le sue esperienze con la notorietà e con il fatto di crescere sotto l'occhio pubblico. Le donne che supportano le donne: sì, succede!"

Infine Joan ha lanciato un appello: "Nessuno sa cosa sta passando un'altra persona, quindi perché non sostenere invece di dividere? Ricordate, nessuna fan base è migliore di un'altra".

Ariana Grande è d'accordo al 100% con le parole della madre, visto che ha condiviso il messaggio sulla sua pagina dicendo: "Mia mamma ha scritto qualcosa di bello. Dategli un occhio".

Anche tante altre star hanno voluto mandare un messaggio a Demi Lovato: li abbiamo raccolti qui.

ph: getty images