Ariana Grande: Lindsay Lohan ha detto la sua sul tributo a “Mean Girls” nel video di “Thank U, Next”

L'attrice era la protagonista della famosa pellicola

Sono tante le star che come te non vedono l'ora che arrivi il video di "Thank U, Next", come Gigi e Bella Hadid ad esempio, e ora c'è una celebrità che ha detto la sua sulla clip e non potrebbe essere più titolata per esprimersi sull'argomento.

Ariana Grande ha pubblicato il trailer del video (guardalo qui) in cui sono state ricreate alcune scene di "Mean Girls", film del 2004 che vedeva come protagonista Lindsay Lohan.

E proprio Lindsay ha dato la sua approvazione in un post su Instagram!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Behind the scenes 🎬 ain't nobody Lindsay Lohan like the real Lindsay Lohan. But so flattered by @arianagrande loving #MeanGirls so much! Also, I love #dynasty

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

"Non c'è nessuno come la vera Lindsay Lohan. Ma sono lusingata che Ariana Grande ami Mean Girls così tanto! E poi, amo Dynasty" ha scritto l'attrice.

In alcune delle immagini del video postate dalla cantante, si capisce che l'attrice Elizabeth Gillies interpreta il ruolo di Cady Heron, ovvero quello che era di Lindsay Lohan in "Mean Girls". Elizabeth è la protagonista della serie Dynasty.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

In "Thank U, Next", Ariana Grande fa un tributo anche ai film "La Rivincita delle Bionde", "30 anni in un secondo" e "Ragazze nel pallone".

Non vediamo l'ora che sia venerdì 30 novembre, data in cui dovrebbe arrivare il video!

ph: getty images