Ariana Grande: la cantante ha delle parole molto sagge sulla fine con Mac Miller

"L'amore incondizionato non è egoista"

Parecchi cuori si sono spezzati nel mondo quando ieri è arrivata la notizia che Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati, dopo due intensi anni insieme.

 

♡ 💧☁️

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Adesso la cantante ha condiviso un messaggio attraverso le Instagram Stories e probabilmente sarà la cosa più saggia che leggerai oggi. E anche commovente: prepara i fazzoletti!

"Questo è uno dei miei migliori amici nel mondo e persona preferita del pianeta, Malcolm McCormick" ha scritto Ariana Grande postando una foto con l'ex e usando il vero nome di Mac Miller.

"Lo rispetto e lo adoro senza fine e sono grata di averlo nella mia vita in ogni forma, non importa come la nostra relazione sia cambiata o cosa l'universo ha in serbo per noi".

A questo punto, Ariana Grande ha aggiunto una vera perla: "L'amore incondizionato non è egoista. È volere il meglio per l'altra persona anche se, in quel momento, il meglio non sei tu".

Una vera massima, da scrivere sul diario!

La cantante di "No Tears Left to Cry" e Mac Miller si erano conosciuti nel 2013, collaborando su "The Way". Avevano confermato di stare insieme a settembre 2016.

La storia sarebbe finita a causa dei troppo impegni di entrambi, che li tenevano spesso lontani.

ph: getty images