Ariana Grande: il manager si sfoga su un certo “schifoso fidanzato” della cantante

Whaaat

Se voleva attirare l'attenzione ci è riuscito in pieno: il manager di Ariana Grande ha rilasciato un'intervista che ti farà cadere la mascella.

Se oggi sono un team inseparabile, qualche anno fa c'era stata una crisi nei rapporti tra la cantante e Scooter Braun, appunto il suo manager ma anche quello di Justin Bieber.

Embed from Getty Images

Braun ha parlato proprio di quel periodo con Variety, spiegando come uno degli ex fidanzati di Ariana Grande abbia avuto un ruolo fondamentale quando l'artista lo aveva licenziato.

Prima ha spiegato il suo punto di vista su come funzionano le cose tra manager e star: "Quando altri manager vengono licenziati, tentano di difendersi istantaneamente e a buttare fuori un sacco di verità. E gli artisti vedono queste verità ma non vogliono averci a che fare, finendo per odiare il manager per sempre".

Embed from Getty Images

Poi è andato nel caso specifico: "Con Ariana Grande avrei potuto dire un sacco di cose e il mio team voleva che lo facessi, perché erano tutti arrabbiati. Ma ho detto: 'non diremo una parola, le nostre azioni saranno la verità e verremo ripagati'".

E quindi è passato a raccontare come lui e Ari abbiano ricominciato a lavorare insieme ed è qui la parte in cui cita lo schifoso fidanzato o, per usare le sue parole un po' più pesanti: "Shitty boyfriend".

"Quando i fidanzati schifosi se ne andranno, lei inizierà a vedere la luce su certe cose. Infatti un giorno ho ricevuto una chiamata. (Ariana) mi ha detto: "Possiamo vederci domani?". E così abbiamo avuto una conversazione molto onesta".

Embed from Getty Images

Se ti stai chiedendo di chi stia parlando Scooter Braun, UsWeekly ha fatto un paio di conti: le strade di Ariana Grande e Scooter Braun si erano divise a febbraio 2016 e ritrovate nel settembre dello stesso anno.

Ad aprile 2015 era già finita la storia della cantante con Big Sean e Ari aveva poi frequentato Ricky Alvarez fino a luglio 2016. Con Mac Miller la relazione era iniziata qualche mese dopo.

Embed from Getty Images

Chissà se a Ricky Alvarez stanno fischiando le orecchie...

Intanto ti ricordiamo che Ariana Grande è una delle artiste più nominate agli MTV EMA 2018: votala insieme agli altri tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com!

ph: getty images