Ariana Grande ha voluto ringraziare i fan per il sostegno che le hanno dato nell’ultimo anno

<3

Ariana Grande si è presa un momento per fermarsi ad apprezzare il supporto intorno a lei e per dire quanto sia grata ai suoi fan.

La cantante ha spiegato che è stato un anno molto impegnato, con il tour e tante nuove canzoni, ma che il fatto di avere avuto il sostegno dei suoi Arianators lo ha reso un anno speciale.

"Ho pubblicato così tanta musica che amo quest'anno con tante persone che amo e che è stata fatta con amore. Sono una ragazza grata. Grazie a tutti voi per aver ascoltato e per supportare me e i miei amici. Che anno speciale è stato" ha scritto su Instagram.

"Faccio un passo indietro per apprezzare e dire grazie. Siamo così presi in altre cose, negli impegni del lavoro eccetera che a volte ci scordiamo di ringraziare ma... grazie!"

E ha aggiunto un messaggio importante: "Invece di focalizzarti su cosa potrebbe andare meglio o cosa ti rende ansioso, di' grazie per ciò che già hai. Se metti le tue energie in qualcosa, ciò si espande. Usale saggiamente".

Nel 2019, Ariana Grande ha pubblicato l'album "Thank U, Next", il singolo "Monopoly" scritto e cantato con la BFF Victoria Monet e "Boyfriend" con i Social House (si vocifera che Mikey Foster del duo possa essere il suo nuovo fidanzato). E ha annunciato un cameo nella serie "Kidding" con Jim Carrey.

Ti ricordiamo che Ariana Grande è l'artista ad aver ottenuto più nomination agli MTV VMA 2019, a pari merito con Taylor Swift.

Intanto vota a più non posso Ari e gli altri tuoi artisti preferiti candidati agli MTV Video Music Awards 2019: ti basta collegarti a mtv.com/vma per esprimere le tue preferenze e far vincere i tuoi cantanti del cuore.

ph: getty images