Ariana Grande ha usato l’italiano per mandare amore a Lady Gaga dopo la vittoria ai Grammy 2021

Una vittoria che ha scritto la storia dei premi!

Lady Gaga e Ariana Grande hanno scritto la storia ai Grammy Awards 2021!

Vincendo come Best Pop Duo/Group Performance con la loro collaborazione su "Rain On Me", sono diventate il primo duo tutto al femminile ad aver vinto in questa categoria nella storia dei premi musicali. 

Un bellissimo record, che però Mother Monster sembra non aver visto in diretta! La cantante si trova in questo momento in Italia per girare il film House of Gucci e ha fatto sapere ai fan su Twitter, prima che iniziasse l'evento, che lo avrebbe seguito dal nostro Paese: "Guardo i Grammy dall'Italia".

Ma, a causa del fuso orario, i Grammy Awards sono andati in onda in tarda notte qui e Lady Gaga a un certo punto si è addormentata! Ariana Grande ha postato uno screenshot dal live della collega, in cui la si vede tra le braccia di Morfeo e un altro in cui le chiede di svegliarsi dopo la loro vittoria.

Niente da fare: pare che Lady Gaga abbia continuato a dormire, così Ariana Grande ha festeggiato da sola mandandole un bellissimo messaggio che ha concluso con un "ti voglio bene" scritto in italiano per rimarcare le origini di entrambe.

"Eternamente, profondamente grata per te, per questa esperienza, per aver fatto parte di questa canzone e di questa celebrazione di guarigione e recupero, di aver potuto ballare sotto la pioggia con te, di chiamarti una mia cara amica e ora di condividere questo".

"Sono più che grata, congratulazioni regina, ti voglio bene".

Il Grammy Award portato a casa quest'anno è il secondo per Ariana Grande, che aveva trionfato nella categoria Best Pop Vocal Album con "Sweetener" nel 2019. Lady Gaga è invece a quota 12 grammofoni vinti nella sua carriera.

Le due artiste avevano cantato per la prima volta dal vivo "Rain on Me" agli MTV VMA 2020! Riguarda la mitica performance qui:

ph: getty images