Ariana Grande ha un nuovo tatuaggio ed è un tributo a Manchester

Lo ha fatto insieme alla sua crew

Non dimenticheremo mai l'emozionante "One Love Manchester" e di sicuro anche Ariana Grande porterà quella notte nel cuore per sempre: ora quel tributo è diventato anche un ricordo indelebile sulla sua pelle.

 

 

La cantante e i suoi ballerini del "Dangerous Woman Tour" hanno deciso di tatuarsi un'ape, che è il simbolo della città inglese. Non solo, Ariana ha voluto che a fare i tattoo fossero degli artisti di Manchester e li ha invitati nel backstage di "One Love" dove si è fatta tatuare subito dopo il concerto.

 

 

Dietro le quinte dello show pensato per raccogliere fondi per i feriti e i familiari delle vittime dell'attentato che il 22 maggio ha sconvolto Manchester, c'era anche un commosso Frankie Grande: "Ariana è forte, molto più forte di quanto si pensi - ha detto il fratello dell'artista - è forte per i suoi fan".

 

 

Dal tragico giorno dell'attacco, sono tantissimi gli abitanti della città che si sono fatti disegnare i "Bee Tatoo", come atto indelebile di solidarietà: un tributo a cui Ariana Grande ha voluto partecipare e che testimonia ancora una volta la sua infinita dolcezza!

"One Love Manchester": tutte le foto!

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images