Ariana Grande ha tenuto il più dolce dei discorsi ai Billboard’s Women in Music

<3

Ariana Grande era davvero emozionatissima mentre ritirava il prestigioso riconoscimento come Donna dell'Anno dato dal magazine musicale statunitense Billboard e non potrai non emozionarti con lei.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Dopo essersi esibita con l'ultimo incredibile singolo "Thank U, Next", la cantante è tornata sul palco per il discorso di ringraziamento di rito che ha iniziato spiegando umilmente come non senta di "meritare completamente" il premio.

Ha continuato ringraziando il suo team ma le parole faticavano a salirle alle labbra, suggerendo quanto fosse sopraffatta dall'emozione.

Poi si è aperta su che fantastico anno sia stato per lei come artista ma non nella vita privata.

"Trovo interessante che questo sia stato uno dei migliori anni nella mia carriera e il peggiore nella mia vita" ha detto Ariana Grande. Come sai, la star ha combattuto contro gli attacchi di panico che l'hanno colpita dopo il terribile attentato di Manchester, senza parlare della devastante scomparsa di Mac Miller e della fine della relazione con Pete Davidsoncon cui ha annullato il fidanzamento ufficiale.

"Molte persone potrebbero guardare a qualcuno nella mia posizione - un'artista all'apice - e pensare che abbia tutto sotto controllo. Ma più va avanti la mia vita privata, più non ho idea di cosa sto facendo" ha detto, strappando una risata al pubblico.

Un po' di auto ironia, prima di lanciare un messaggio di forte ispirazione: "È stato un anno conflittuale, ma voglio dire che se sei qualcuno là fuori che non ha idea di cosa porterà il prossimo capitolo, non sei da solo".

Mentre le lacrime facevano capolino, Ari ha adorabilmente scherzato: "Non piangerò, è davvero fastidioso".

Tornando seria: "Non vedo l'ora di abbracciare qualsiasi cosa succederà e capiterà sulla mia strada".

"Quest'anno, spero di imparare a dare un po' dell'amore e del perdono che io ho buttato via con frivolezza e facilità in passato. Ho tutto ciò che ho sempre sognato di avere ma ho anche scoperto che sono le persone che ho sempre avuto a rendermi felice".

Adesso ascolta il discorso dalla sua stessa voce (ma prima procurati dei fazzoletti):

Brava Ariana!

Lo scorso anno questo riconoscimento era stato dato a Selena Gomez. 

ph: getty images