Ariana Grande ha spiegato perché non ha ancora iniziato a lavorare al nuovo album

Intanto si sta preparando per un progetto che le sta davvero a cuore

Se stai aspettando AG7 - il nome con cui i fan si riferiscono al prossimo disco di Ariana Grande - dovrai portare un po' di pazienza!

Lo ha spiegato la stessa cantante 28enne, rispondendo a un Q&A sul canale del suo brand beauty r.e.m. e in particolare a una domanda sulla sua nuova era musicale.

"Mi rende un po' nervosa rispondere a questa domanda, ma sento che voglio essere trasparente e onesta con i miei fan - ha iniziato - La verità è che non ho iniziato un album. Lo so, ho sentito dire che avete un sacco di teorie e aspettative in quel settore ma, dopo Positions, non ero ancora pronta a iniziare un altro album. Questa è la ragione principale, voglio dire l'unica ragione". 

Ariana Grande - getty images

Oltre a non sentirsi pronta per entrare in studio di registrazione, Ariana Grande ha raccontato di stare lavorando ad altri progetti. Uno su tutti è il suo ruolo dei sogni, annunciato lo scorso novembre: Glinda nel film Wicked

"Ho iniziato a sentire delle voci sul fatto che stessero per fare le audizioni per Wiked, quindi sono entrata in modalità preparazione mentre stavo anche girando The Voice. Giravo e facevo lezione ogni giorno perché volevo essere preparata per quando sarebbe arrivata la chiamata. Non avevo idea di quando sarebbe successo, ma mi dicevo: 'Voglio essere prontissima'". 

"So di conoscere il materiale come il palmo della mia mano, ma ho ancora tanto da imparare e voglio essere nella condizione migliore, quindi ci sono andata giù duro con la preparazione. Adesso, grazie a Dio, il regalo più incredibile della mia vita è questo ruolo che adoro da quando avevo dieci anni e che avrà ogni pezzo di me, ogni minuto, ogni pezzo del mio cuore, del mio tempo, della mia anima. Sì, passo tutto il mio tempo con Glinda".

Insomma, anche se dovremo aspettare un po' per AG7, la buona notizia è che presto vedremo Ariana Grande al cinema! L'inizio della produzione di Wicked è in programma per il prossimo giugno nel Regno Unito. 

ph: getty images