Ariana Grande ha rivisto la sua prima esibizione, che risale a quando aveva otto anni

E la puoi guardare anche tu qui!

Il video della prima esibizione di Ariana Grande dimostra che è nata per essere una star!

La cantante si è collegata con il Tonight Show Starring Jimmy Fallon per un'intervista e il conduttore ne ha approfittato per farle rivedere proprio la sua primissima perfomance importante.

All'epoca aveva otto anni e, visto che adesso ne ha 28, ne sono passati 20 tondi tondi! Era stata scelta per cantare l'inno nazionale americano prima di una partita di hockey della squadra dei Florida Panthers (l'artista è nata in Florida).

Una piccola Ari che tocca delle note incredibili, come ormai siamo abituati a sentirle oggi, e che non è per nulla intimidita dalla folla sugli spalti o dall'importanza dell'esibizione che veniva trasmessa in diretta tv. Guarda tu stesso:

Jimmy Fallon ha rivelato che è stata la mamma di Ariana Grande a passargli il video: grazie Joan Grande per questa perla!

L'artista ha iniziato la sua carriera da bambina, esibendosi nei teatri della Florida. Nel 2008, è approdata a Broadway dopo aver ottenuto un ruolo nel musical 13.

Poi sono arrivate le serie di Nickelodeon, Victorious e Sam & Cat, in cui è arrivata la prima fama mondiale interpretando Cat Valentine. Da lì, il salto nella musica: recentemente la stessa Ariana ha raccontato i suoi esordi come cantante dopo le esperienze televisive.

ph: getty images