Ariana Grande ha risposto al messaggio di Pete Davidson, in cui raccontava gli attacchi dei bulli online

Ari ci ricorda l'importanza della gentilezza

Come canta in "Thank U, Next", Ariana Grande è grata per aver avuto Pete Davidson nella sua vita e anche se si sono lasciati ha voluto mandargli il suo sostegno.

Tutto è iniziato quando il comico ha condiviso un lungo messaggio, raccontando come i bulli online se la sono presa con lui dopo che la storia con la cantante è finita.

"Sto cercando di capire come quando qualcosa succede a un ragazzo, l'intero mondo lo distrugge senza fatti o un quadro di riferimento - ha scritto Pete su Instagram - Soprattutto nel clima di oggi, dove tutti amano sentirsi offesi. È sconvolgente".

Davidson ha puntualizzato di essere sempre stato aperto sulla sua esperienza con il disturbo borderline di personalità e con i pensieri suicidi che ha avuto in passato: "Non importa quanto duramente internet o chiunque provi a farmi togliere la vita. Non lo farò. Mi fa arrabbiare solo dover dire questo".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙

A post shared by Pete Davidson (@petedavidson) on

A questo punto è intervenuta Ariana Grande, che nelle Stories ha commentato il messaggio dell'ex fidanzato: "Sento il bisogno di ricordare ai miei fan di essere, per favore, gentili con gli altri. Non chiedo altro che perdono e positività. Tengo profondamente a Pete e alla sua salute".

"Siate gentili, anche su internet. Ho imparato attraverso i miei stessi errori a non reagire sui social, quindi capisco. Ma voi non sapete davvero cosa stanno passando gli altri e non importa cosa scelgono di farvi vedere sui social o come appaiono in pubblico".

E ha concluso: "Per favore, lasciate perdere qualsiasi cosa stiate tentando di dimostrare. Proverò sempre irrevocabilmente amore per lui e se avete avuto una diversa impressione dai miei recenti lavori, vi siete persi qual era il punto".

Pete o non Pete, queste sono parole da incorniciare e da sventolare sotto al naso degli haters: vai, Ari!

Non solo nel testo, anche nel video di "Thank U, Next" Ariana Grande aveva lanciato un messaggio su Pete Davidson, scrivendo "Ti amerò per sempre" e "Scusa se sono scappata".

ph: getty images