Come canta in "Thank U, Next", Ariana Grande è grata per aver avuto Pete Davidson nella sua vita e anche se si sono lasciati ha voluto mandargli il suo sostegno.
Tutto è iniziato quando il comico ha condiviso un lungo messaggio, raccontando come i bulli online se la sono presa con lui dopo che la storia con la cantante è finita.
"Sto cercando di capire come quando qualcosa succede a un ragazzo, l'intero mondo lo distrugge senza fatti o un quadro di riferimento - ha scritto Pete su Instagram - Soprattutto nel clima di oggi, dove tutti amano sentirsi offesi. È sconvolgente".
Davidson ha puntualizzato di essere sempre stato aperto sulla sua esperienza con il disturbo borderline di personalità e con i pensieri suicidi che ha avuto in passato: "Non importa quanto duramente internet o chiunque provi a farmi togliere la vita. Non lo farò. Mi fa arrabbiare solo dover dire questo".
A questo punto è intervenuta Ariana Grande, che nelle Stories ha commentato il messaggio dell'ex fidanzato: "Sento il bisogno di ricordare ai miei fan di essere, per favore, gentili con gli altri. Non chiedo altro che perdono e positività. Tengo profondamente a Pete e alla sua salute".
"Siate gentili, anche su internet. Ho imparato attraverso i miei stessi errori a non reagire sui social, quindi capisco. Ma voi non sapete davvero cosa stanno passando gli altri e non importa cosa scelgono di farvi vedere sui social o come appaiono in pubblico".
E ha concluso: "Per favore, lasciate perdere qualsiasi cosa stiate tentando di dimostrare. Proverò sempre irrevocabilmente amore per lui e se avete avuto una diversa impressione dai miei recenti lavori, vi siete persi qual era il punto".
Pete o non Pete, queste sono parole da incorniciare e da sventolare sotto al naso degli haters: vai, Ari!
Non solo nel testo, anche nel video di "Thank U, Next" Ariana Grande aveva lanciato un messaggio su Pete Davidson, scrivendo "Ti amerò per sempre" e "Scusa se sono scappata".
ph: getty images