Ariana Grande ha reso davvero speciale il compleanno di Demi Lovato

Oggi Demi compie 27 anni

Auguri Demi Lovato!

La cantante compie oggi 27 anni e grazie ad Ariana Grande ha iniziato a festeggiare ieri sera in un modo molto speciale.

Embed from Getty Images

Demi è volata a Londra per seguire uno degli show dello "Sweetener Tour" dell'amica e collega. Nel backstage, è scattato un dolcissimo quadretto quando Ari e i suoi ballerini le hanno fatto gli auguri. Guarda tu stesso:

Poi il momento di spegnere le candeline, sempre in compagnia di Ariana Grande:

"Mi hanno cantato tanti auguri due volte e Scooter Braun si è dimenticato di schiacciare registra - ha raccontato Demi Lovato nella didascalia - La faccia di Ariana Grande è tutto e questo video dà perfettamente l'idea di quanto sia felice e figo il mio compleanno quest'anno. Così così felice. Amo la mia nuova famiglia".

E noi amiamo vedere Demi felice!

La neo 27enne ha pubblicato anche un bel po' di video dal concerto londinese dello "Sweetener Tour", compreso uno in cui mostra di essersi tolta le scarpe perché i piedi le facevano male per quanto ha ballato.

Di sicuro non poteva iniziare la festa del suo compleanno in modo migliore!

Dallo scorso maggio, Demi e Ariana hanno lo stesso manager, Scooter Braun. Recentemente Braun, che gestisce anche gli interessi di Justin Bieber, è balzato agli onori delle cronache dopo che Taylor Swift lo ha accusato di non averle dato la possibilità di possedere la sua musica e di averla bullizzata (vai qui per il riassunto del dramma).

ph: getty images