Ariana Grande ha regalato a Miley Cyrus dei bellissimi fiori per ringraziarla dal profondo del suo cuore

Aww

"Ti voglio così tanto bene. All'angelo più tosto del mondo. Grazie dal profondo del mio cuore", così recita il bigliettino che accompagnata gli splendidi fiori regalati da Ariana Grande a Miley Cyrus

A mostrare al mondo intero il dolce pensiero è stata proprio la cantante di "Wrecking Ball", postando il candido bouquet peonie bianche via Instagram Stories.

Leggendo il biglietto, sembra che Ari abbia voluto ringraziare la collega e amica per la partecipazione alla colonna sonora del nuovo reboot di "Charlie’s Angels". Ariana, Miley e Lana Del Rey hanno realizzato insieme la canzone principale che accompagnerà il film. Il titolo del brano e la data di uscita sono ancora top secret, ma pare che le riprese del videoclip siano già iniziate. 

In concomitanza con la pubblicazione del trailer di "Charlie’s Angels" - che vede Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott nei panni delle protagoniste - è stato rilasciato anche un assaggio della canzone inedita. Clicca qui per ascoltarlo!

Non è la prima volta che Ariana e Miley si scambiano gesti da vere BFF. Recentemente la cantante di "Thank U, Next" ha usato una foto della collega come sfondo del cellulare. 

ph: getty images