Ariana Grande ha raccontato come Pete Davidson le ha chiesto la mano

"È stato molto dolce"

Non vediamo l'ora di scoprire se Ariana Grande e Pete Davidson ci regaleranno il primo red carpet insieme agli MTV Video Music Awards 2018, dove la cantante è una delle super performer che si esibiranno durante la cerimonia.

Aspettando gli MTV VMA 2018, che andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky, canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV, Ari ha raccontato com'è andata la proposta di matrimonio che le ha fatto il fidanzato.

In un'intervista con l'amico Zach Sang, l'artista di "Sweetner" ha spiegato che il comico le ha chiesto la mano in un modo "molto semplice e davvero dolce".

"Eravamo in giro insieme, lui aveva l'anello e me l'ha chiesto" ha rivelato, riferendosi al super diamante da 93.000 dollari.

Ma non ti immaginare niente di troppo languido, perché Ariana Grande ha aggiunto: "Non si è inginocchiato o cose del genere, grazie al cielo. Sarebbe stato imbarazzante".

La 25enne ha rivelato anche che non pensava che si sarebbe mai sposata, ma ha cambiato idea quando ha trovato la persona giusta: "Non sono un tipo tradizionale - ha detto - quindi il fatto di sposarmi è una cosa che non avevo mai pensato. Non lo volevo, mi chiedevo: 'qual è il senso?'".

"E poi l'ho capito quando ho incontrato la persona giusta": ovvero Pete Davidson!

Avevi letto che Ariana Grande aveva una crush per il comico da due anni?!

ph: getty images