Ariana Grande ha qualcosa da dire sulla faida tra Nicki Minaj contro Travis Scott

Una battuta LOL

Agli MTV VMA 2018, hai visto incendiarsi la faida tra Nicki Minaj e Travis Scott, iniziata qualche ora prima della cerimonia di premiazione, quando la rapper ha sostenuto che l'album "Astroworld" del collega avesse conquistato il numero uno delle classifiche, a una settimana dalla pubblicazione, in modo scorretto. 

Secondo Nicki, non sarebbero state conteggiate solo le copie vendute ma anche il merchandising e Travis userebbe la fidanzata Kylie Jenner e la figlia Stormi per fare pubblicità al disco e al tour.

Proprio Kylie è stata protagonista di una plateale inversione a U per evitare la rapper sul pink carpet dei VMAs, mentre Scott ha riposto durante la sua performance gridando "Astroworld è al numero uno adesso".

Agli MTV Video Music Awards, hai anche visto quanto Nicki Minaj e Ariana Grande siano BFF (con tanto di salvataggio da un wardrobe malfunction) e la cantante di "Sweetener" ha fatto una battuta sul caso!

Durante le Sweetener Session, si parlava di come il suo nuovo album potesse raggiungere il numero uno a una settimana dalla pubblicazione.

"Mancano ancora tre giorni - aveva detto Ariana appunto tre giorni fa - ma non si sa mai cosa può tirare fuori Travis".

Ovviamente, il popolo del web si è scatenato!

Ariana ha poi voluto chiarire che stava solo scherzando e non ha niente contro Travis Scott e Kylie Jenner.

"Adoro Travis e Kylie e amo l'album Astroworld. Uno scherzo, guardate il video e smettetela di usarmi per il clickbait così posso celebrare il mio numero uno".

Sì, oggi è passata una settimana dall'uscita di "Sweetener" e Ariana Grande ce l'ha fatta: è prima in classifica: complimenti!

Tutti i meme dagli MTV VMA 2018

ph: getty images