Come reagiresti se leggessi la firma "Ariana" sul biglietto di un regalo? Forse ti stropicceresti gli occhi e non crederesti che si tratti davvero di Ariana Grande, proprio come è successo a Gwen Stefani!
La cantante 51enne ha postato nelle Instagram Stories un bellissimo pensiero floreale che le ha mandato la collega 27enne. Si tratta di un mini prato di girasoli e il vaso è fatto di pastelli colorati.
Ariana sent @GwenStefani flowers in celebration of her latest single 💐 (via Instagram Stories) pic.twitter.com/zVa0xj4MGb
— Ariana Grande Today (@ArianaToday) December 11, 2020
"Ero qui normale a casa mia, sono entrata in una stanza e ho visto questo - dice la star nel video - E mi chiedo, da parte di chi sarà?".
Mostra quindi un bigliettino scritto a mano che recita: "Congratulazioni per il tuo nuovo singolo! Lo amo e sono una grande fan. Con amore, Ariana".
A questo punto Gwen Stefani inizia a urlare entusiasta: "Cosa? Ariana Grande?! Grazie mille, è una cosa dolcissima da parte tua. Wow".
Poi ancora incredula si chiede: "Aspetta un attimo, e se non fosse la vera Ariana Grande ma solo una persona che si chiama Ariana?". Ma alla fine qualcuno le dice che si tratta proprio della collega!
Il nuovo singolo che si è guadagnato la stima di Ariana Grande si intitola "Let Me Reintroduce Myself" e lo puoi ascoltare qui:
ph: getty images